lunedì 24 marzo 2014

Claire Holt parla della sua Uscita Da "The Originals" _ Claire Holt speaks About Her Exit From "The Originals"


Claire Holt spiega perché ha deciso di lasciare The Originals

In un’esclusiva intervista per BuzzFeed, la Holt conferma che la decisione di lasciare lo show della CW sui vampiri è stata interamente sua. In più, la produttrice esecutiva Julie Plec rivela come si svilupperà The Originals senza Rebekah Mikaelson.
L’ 11 marzo, BuzzFeed riportò la notizia nella quale si diceva che la Holt aveva deciso di lasciare lo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, e che il suo contratto scadeva dopo il 16° episodio. In quel momento, sia la Holt, che la creatrice Julie Plec, decisero di non dare spiegazioni, ma adesso entrambe hanno rotto il silenzio stampa, parlando in esclusiva con BuzzFeed, in modo da far tacere le notizie non vere che iniziavano a circolare.
“E’ assurdo” é ciò che la Holt ha dichiarato riguardo le voci che dicevano che gli sceneggiatori avevano finito le idee per il suo personaggio e l’avevano costretta a lasciare lo show. “Voglio mettere in chiaro che non erano a corto di materiale, non sono stata spinta a lasciare, non mi ero stancata di Rebekah, non ho lasciato a metà stagione, non ci sono stati problemi e nemmeno screzi o litigi con gli altri membri del cast. E’ venuto fuori che avevo completato il mio impegno iniziale e ho fatto una scelta di vita e non una per la mia carriera.”

La decisione di lasciare della Holt, che lei dice essere dipesa unicamente dal desiderio di tornare a Los Angeles dalle persone care, non è stata facile. “Questo show è stato fantastico per la mia carriera e ho lavorato con del materiale incredibile, ma non era mai stata mia intenzione stare lontana da casa per così tanto”, dice riferendosi alla svolta che l’ha portata a The Originals, visto che aveva iniziato come guest star per tre episodi nella terza stagione di The Vampire Diaries, ma poi il tutto si è evoluto rapidamente in qualcosa di più impegnativo.
“E’ stata una scelta difficile che non ho preso alla leggera fino alla fine, perché mi stavo divertendo davvero molto. Ma, dopo tre serie, mi sono resa conto che non ero tornata a casa mia in Australia per anni, non avevo visto la mia famiglia e non avevo trascorso nemmeno un po’ di tempo con le persone importanti della mia vita. Ma voglio rendere chiaro che questo show ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di aver avuto la possibilità di lavorare in The Originals, e voglio far parte di quella famiglia per molto tempo. Sto guardando a tutto questo come ad una semplice assenza temporanea.”
In risposta ai sentimenti della Holt, il produttore esecutivo, nonché creatore di The Originals, Julie Plec, ha detto che il 16° episodio, che è stato intitolato adeguatamente “Addio a Storyville” (n.d.t. Storyville: quartiere a luci rosse di New Orleans, conosciuto anche come luogo in cui nacque il Jazz prima della Prima Guerra Mondiale.), sicuramente non è stato l’ultimo episodio in cui i fan hanno visto Rebekah.
La Plec ha sottolineato che il ritorno dell’ormai defunto Mikael (Sebastian Roche), il patriarca dei Mikaelson, in alcuni flashback potrebbero essere un modo in cui far apparire Rebekah nello show, senza che così venga distrutta la tregua stabilita con Klaus (Joseph Morgan).


E Rebekah potrebbe non essere l’unico Mikaelson a rispuntare fuori in The Originals. “La possibilità di tornare c’è per tutti i membri della famiglia, visto che sono 1000 anni di storia da raccontare”, aggiunge la Plec. “Specialmente Kol (Nathaniel Buzolic), del quale si è detto chiaramente, nella quarta stagione di The Vampire Diaries, che aveva un passato con le streghe di New Orleans. Ci sono sicuramente molte storie da raccontare.”
Mentre molti fan piangono ancora l’uscita di scena di Rebekah, la Plec dice anche che la sua uscita era necessaria per dare inizio ad una serie di eventi che porteranno ad un finale esplosivo per questa prima stagione.
“Alla fine, il percorso di Rebekah, ci ha dato la possibilità di aprire molte strade nel capitolo finale di questa stagione, che esplorerà davvero tutte queste diverse fazioni che abbiamo introdotto durante la stagione: le streghe, i vampiri, i licantropi, gli umani, Klaus che gioca con tutte le parti, e ora Elijah che sta indossando i panni del leader per creare qualcosa che si avvicini alla pace, “dice.

“Ci sono moltissime persone che vogliono la stessa cosa, ovvero controllare il Quartiere, che cercano di giocare una partita rischiosa piena di pugnalate alle spalle e di manipolazioni che non finiranno bene.”
fonte TVD Italia

On March 11, BuzzFeed reported that Claire Holt had chosen to leave The Vampire Diaries spin-off, The Originals, after her 16-episode contract was up. At the time, Holt and creator Julie Plec chose not to comment, but now, both the actress and executive producer are breaking their silence, speaking exclusively to BuzzFeed, in order to squash inaccurate reports.
“It’s ludicrous,” Holt stated of reports that the writers had run out of ideas for her character and forced her out of the show. “I want to be very clear that they didn’t run out of material, I wasn’t pushed out, I wasn’t fed up with Rebekah, I didn’t quit mid-season, there was no drama, there was no rift between cast members; it really came down to the fact that I completed my initial commitment and made a life choice, not a career choice.”
Holt’s decision to leave, which she said solely stemmed from a desire to be back in Los Angeles with her loved ones, did not come easily. “This show has been so amazing for my career, and I’ve had such unbelievable material, it was just never my intention to be away from home this long,” she said of the atypical route that brought her to The Originals, which began as a three-episode guest role on Season 3 of The Vampire Diaries, but quickly evolved into so much more.
“It was a tough choice that I didn’t fully make it right up until the end, because I was enjoying myself so much. But three seasons later, I realized I hadn’t been home to Australia in years, I hadn’t seen my family, and I hadn’t spent time with the people I loved,” she explained. “But I want to make it so clear that this show has such a special place in my heart. I am so glad I was able to do The Originals, and I want to be a part of that family for a long time. I am simply looking at this as a temporary absence.”
Echoing Holt’s sentiments, The Originals executive producer Julie Plec told BuzzFeed that Episode 16, the aptly named “Farewell to Storyville,” was definitely not the last fans have seen of Rebekah. Plec pointed to the recent return of long-deceased Mikael (Sebastian Roche), the Mikaelson patriarch, in flashbacks as a way Rebekah could appear on the show without invalidating her truce with Klaus (Joseph Morgan).
And she’s not the only Mikaelson who might be popping up on The Originals: “The opportunity exists for all the family members to return because they have a thousand years of history,” Plec added. “Especially Kol (Nathaniel Buzolic), who said very clearly on Season 4 of The Vampire Diaries that he had history with the witches of New Orleans. There’s many stories to be told there for sure.”
While Rebekah’s departure is still being mourned by fans, Plec added that her exit ignites a series of events that leads directly to the explosive Season 1 finale.
“In ending Rebekah’s journey, we opened up a lot of room in the final chapter of the season, which is really exploring all these different factions we’ve introduced along the way: the witches, the werewolves, the humans, Klaus playing all sides, and now Elijah stepping into that leadership role to keep some semblance of peace,” Plec said. “You’ve got a lot of people who all want the same thing — control of the quarter — trying to play a dicey game of backstabbing and manipulation that won’t end well.”

Nessun commento:

Posta un commento