venerdì 13 giugno 2014

Robert Pattinson alla Press Conference di The Rover a Los Angeles (12 Giugno) _ Robert Pattinson at Press Conference of The Rover in Los Angeles (June 12)

HQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com 

imagebam.com imagebam.com
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

MQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

fan Pics
 

Robert durante la press conference che sta facendo per The Rover ha dichiarato : Sulla scelta dei ruoli: "Voglio fare qualcosa che ho sempre pensato fosse impossibile da fare"
"Mi considero molto fortunato, e questo mi rende sempre un po' nervoso. E’ridicolo.

"Ho trascorso due mesi in Inghilterra lo scorso anno, il periodo più lungo in 6 anni. Credo che io possa considerare Los Angeles come la mia casa."
Rob ha detto circa le Robsessed "Un gruppo di persone che non mi conosce, che roba"

Robert during the press conference he is doing for The Rover said: On choosing roles: "I want to do something that I always thought was impossible to do"
"I consider myself very lucky, and that always makes me a bit 'nervous. it is ridiculous.

"I spent two months in England last year, the longest period in 6 years. I believe that I can consider Los Angeles as my home."
Rob said about the Robsessed "A group of people who do not know me, that stuff"

Nessun commento:

Posta un commento