venerdì 8 agosto 2014

Nina Dobrev At Live with Kelly And Michael (August 4)



Trascrizione by theworldofthevampireitalia

Maria: Da “The Vampire Diaries” date il benvenuto alla adorabile e talentuosa Nina Dobrev! Ciao! Stai benissimo!
Nina: Grazie, anche tu! Piacere di conoscerti.
Michael: Piacere di conoscerti. Accomodati pure.
Nina: Grazie.
Maria: Nina, ciao!
Nina: Ciao!
Maria: Come stai?
Nina: Bene!
Maria: Bella come sempre!
Nina: Grazie!
Michael: Il tuo show si svolge ad Atlanta, che è una città meravigliosa ma ho sentito che al posto di affittare una casa tu ne hai proprio comprata una!
Nina: Sì, è vero. Sono stata l’unico membro del cast a comprare una casa ancora durante la prima stagione…
Michael: Avevi fiducia nello show.
Nina: Sì, sì… ma sono anche stata l’unica che non ha dovuto spendere soldi per l’affitto in cinque anni quindi… sai com’è!
Michael e Maria: Ragazza intelligente!
Maria: E tu lì conduci una vita normale perché so che dai feste a casa tua con il cast e la troupe e vivi veramente Atlanta. Parlaci un po’ di questo.
Nina: Sì… insomma, l’hai detto tu stessa, non è Los Angeles, non è New York, posso indossare una tuta da ginnastica e andare in palestra e fare qualsiasi cosa…
Maria: E le persone non fanno caso a te?
Nina: No, affatto! È meraviglioso!
Michael: Io mi trasferisco ad Atlanta.
Maria: Beh lei fa da guida turistica quando le persone vanno a farle visita quindi noi potremmo andare a trovarla.
Michael: Oh, fai da guida!
Nina: Sì!
Maria: Sì, e conosce tutti i ristoranti migliori… ha una sorta di guida per le persone!
Michael: Ah sì? E dove ci porteresti se venissimo ad Atlanta?
Nina: Beh per prima cosa vi manderei la mia lista. Ci ho messo un po’ ad apprezzare Atlanta, non ne andavo matta all’inizio, ma alla fine dopo cin…sei anni mi sono abbuffata in tutti i ristoranti della città…
Maria: Non si direbbe, ma lo ha fatto!
Nina: Ho mangiato la polvere diverse volte…
Maria: E lei riesce a mangiare, la conosco…
Nina: Ma ho iniziato questa cosa chiamata: “la lista dei posti in cui mangiare prima di morire della grassa me” ed è squisita! Ci sono molti ristoranti buonissimi ad Atlanta. C’è un ristorante che si chiama Rathbun’s, c’è Krog Bar, ci sono tantissimi posti dove andare a ballare, dei piccoli ristoranti alternativi… è veramente una città fantastica.
Michael: Hai detto che fai tanta attività fisica. Che genere di attività fisica ti piace?
Nina: Uhm… dipende in quale ristorante della lista sono andata!
Maria: Yoga è la tua passione, vero?
Nina: Sì, faccio molto yoga. Qualsiasi cosa sia divertente. Non sono un atleta professionista come lo eri tu però mi piace fare cose del genere. Mi piace andare a giocare a pallavolo sulla spiaggia o qualcosa del genere perché questo è ciò che mi sembra più divertente. Non mi piace andare in palestra e fare i pesi… ovviamente potete vedere che non faccio molti pesi quindi…
Michael: La parola chiave di quella frase è “eri”; credimi, non lo sono più! Dobbiamo fare una pausa e intanto io farò qualche posizione di yoga per Nina, ma quando torneremo parleremo di una cosuccia che è successa …. non vorrete perdervelo! Torneremo tra poco con Nina Dobrev!
Maria: Bene, siamo tornati! Allora “Let’s Be Cops”… io sono elettrizzata per questo film,vedo le pubblicità e i trailer e sono così elettrizzata!
Michael: Sembra divertente!
Maria: Tu interpreti Josie…
Nina: Esatto. Sì, è il film dei ragazzi, io sono soltanto la ragazza…
Michael: Questo è esattamente quello che lo rende un film per i ragazzi!
Maria: Fidati Nina, non sei una cosa da niente!
Nina: Beh no, ma sono stati veramente bravi e hanno fatto davvero un ottimo lavoro… i ragazzi sono incredibilmente divertenti… avevano già lavorato insieme in “New Girl” quindi hanno un ottima intesa e sono spassosi e, sai com’è, per una volta è stato divertente scambiare le espressioni corrucciate con espressioni gioiose. In The Vampire Diaries piango sempre, sono depressa, sto sempre scappando e cercando di salvare la mia vita e quella di tutti quelli che mi stanno intorno… ma qui ho potuto semplicemente sedermi e fare la cameriera ed essere carina e aspettare che i ragazzi facessero tutte le loro cose divertenti.
Michael: Guardiamoti mentre fai tutte queste cose, che, devo ammettere, a me non dispiace affatto vederti fare. Vedremo cosa indossare un badge può fare per la tua vita sentimentale… una bellissima cameriera, Josie, interpretata da te… i ragazzi si danno un gran da fare solo per dirti “ciao”… Diamo un’occhiata a Nina Dobrev in “Let’s Be Cops.”
CLIP

Josie: Sono Josie.
Chang: Piacere di conoscerti.
Josie: Piacere di conoscerti… Chang?
Chang: Ah, Chang! Sì, sì… Chang… è… un nome di famiglia…
Josie: Sono sicura che ti vedrò in giro, agente Chang…
Michael: Wow! Io guarderò sicuramente questo film! Il film è “Let’s Be Cops” ed esce nei cinema il 13 agosto, andate a vederlo se avete voglia di ridere!

Nessun commento:

Posta un commento